Ultima giornata campionato amatoriale Pallanuoto

Domenica 12 febbraio la settima giornata

10 Febbraio 2017 -

Si giocherà domenica 12 febbraio a Guspini presso la piscina del Centro Sportivo Sa Rocca Toniko, la settima e ultima giornata del Campionato Regionale di Pallanuoto CSI Sardegna. 

Oltre alla capolista Promosport C di Cagliari, è l’Esperia C la squadra ancora in gioco per la conquista del titolo.

Inizio della giornata alle ore 9.00 col primo match tra la Promosport 20 attualmente a 12 punti contro l’Acquasport Assemini a 9 punti. A seguire la formazione di casa Sa Rocca Toniko se la vedrà con l’antagonista ancora in gioco per il titolo Esperia C di Cagliari (a 12 punti ma con una partita da recuperare). L’Antares Iglesias con 3 punti cercherà di resistere alla combattiva Esperia Master. Ultima partita del campionato è quella che vedrà l’AH2O Alghero tentare di ostacolare la prima in classifica Promosport C.

Calendario settima giornata:

Ore   9.00  Promosport 20 - Acquasport Assemini

Ore 10.00 Sa Rocca Toniko - Esperia C

Ore 11.00 Antares Iglesias - Esperia Master

Ore 12.00 AH20 Alghero - Promosport C

Classifica squadre: 15 Promosport C*, 12 Esperia C* e Promosport 20, 9 Acquasport Assemini ed Esperia Master**, 3 AH2O Alghero, Sa Rocca Toniko e Antares Iglesias (*una partita da recuperare, **due partite da recuperare).

Classifica marcatori: 17 Zara Marco (Antares Iglesias), 16 Lucido M. (Promosport C), Ruggeri M. (Promosport 20) e Tuveri C. (Esperia Master), 15 Curgiolu C. (Promosport C), Marini F. (Esperia C), 14 Orrù G. (Acquasport Assemini), 12 Pinna M. (Acquasport Assemini) e Stoppa G. (AH2O Alghero).

Il Campionato Regionale di Pallanuoto Open CSI è organizzato dal CSI Sardegna in collaborazione coi comitati provinciali del Centro Sportivo Italiano di Cagliari, Carbonia-Iglesias, Medio Campidano e Sassari. Fondamentale inoltre la collaborazione di Corrado Tuveri, allenatore dell’Esperia C e delle Giovanili dell’Esperia Cagliari e Michele Cogoni, allenatore della Promosport.

Sulla pagina dell'evento "Pallanuoto CSI Sardegna" sono disponibili risultati completi, classifiche e aggiornamenti.