Quartu S. Elena: 2° Campionato CSI Amatoriale Calcio a 5 femminile

Seconda edizione del torneo organizzato dal CSI Cagliari

5 Febbraio 2016 -

Dopo il grande successo della scorso anno arriva la seconda edizione del campionato amatoriale di calcio a 5 femminile organizzato dal CSI Cagliari. Passione per lo sport e competizione scendono in campo abbracciandosi in uno straordinario momento di aggregazione sociale: il Terzo Tempo, elemento caratteristico ed imprescindibile di tale iniziativa sportiva, il post-partita dove si dimentica la rivalità tra squadre e conta solo una cosa: socializzare e divertirsi anche con le proprie avversarie. Se anche tu ami il calcio o sei alle prime armi, sei curiosa di metterti all’opera e vuoi unirti al nostro mitico Terzo Tempo iscriviti subito al Campionato con la tua squadra. Se non ne hai una non preoccuparti, saremo felici di inserirti in una delle nostre già formata.

Il torneo avrà inizio il 21 febbraio 2016 presso l'impianto Sporting San Francesco di Quartu Sant'Elena.

Per maggiori informazioni contattare le referenti del Calcio Femminile CSI Giovanna al 333-245 9079 e Valentina al 377-319 0071, oppure scrivere una mail a csicagliari.calciofemminile@gmail.com.

Evento facebook all'interndo del Gruppo Calcetto al femminile e ..... Terzo tempo : https://www.facebook.com/events/222854841380912/

Foto di Giovanna Porcu

Video a cura di Valentina Ligas

Ti aspettiamo.

549_torneo.jpg549_campionato-csi.jpg549_torneo1.jpg