Valentina Porcu

6 Settembre 2013 -

"Di tutti quei beni che la saggezza procura per la completa felicità della vita il più grande di tutti è l’acquisto dell’amicizia" (Epicuro – Sentenze Capitali)

Potrei raccontare il modo in cui io e la presidentessa di Ranza Tv ci siamo conosciute (sarebbe spassosissimo) ma credo che potrete facilmente intuire che tipo di persona sia vedendo i suoi video e leggendo la sua biografia, questo vi farà capire come una volta conosciuta sia impossibile non starle dietro! L’amicizia va al di là del tempo e dello spazio ed è per questo che nonostante ora viviamo in paesi diversi ci hanno sempre accomunato risate e lealtà oltre a un’infinita stima reciproca. Credo fermamente che nessuno meglio dei nostri amici possa descriverci pienamente.

Di giornalismo, soprattutto sportivo, ne ho masticato parecchio negli ultimi anni tra Roma e Madrid, e mi unisco a questo progetto con estrema euforia e rinnovata energia dato che credo fortemente che non ci sia nulla di meglio che lavorare con il sorriso sulle labbra e con l’appoggio di chi ha fiducia in noi per fare ciò che realmente ci motiva e appassiona. Sono interista e amo Roberto Baggio, mio idolo assoluto. È vedendo lui che ho imparato a giocare a calcio quando avevo solo tre anni.