Claudia Saba

27 Novembre 2013 -

Ciao a tutti, mi presento, sono Claudia Saba e sono mamma di tre figli. Abito in una villa di campagna da tanti anni, sono un eremita socievole, adoro i rumori, i profumi e la pace della natura incontaminata, da questo catturo poi la forza e la grinta per poter far fronte alla vita di tutti i giorni nel modo più positivo possibile. Amo la musica l’ arte e soprattutto l’ essere umano, trovo che il mondo sia abitato tutto da gente bella. Credo che nessuno abbia difetti ma solo caratteristiche che se gestite nel giusto modo non sarebbero altro che grandi pregi.

Mi piace confrontarmi con le persone e creare confronto, ecco perché spesso, nei social network, e in tante mie trasmissioni radiofoniche ho martellato con le mie domandine brevi ma che hanno sviluppato discussioni interessanti e piacevoli, in tanti casi davvero divertenti. 

Le mie interviste sono sempre semplici, una sorta di dialogo rilassante, una chiacchierata amichevole. Ci tengo a  parlare semplice perché il linguaggio secondo me è nato per comunicare e tutti devono devono poter capire

Ho necessità di sentirmi parte della mischia ma ho anche bisogno di sentirmi assolutamente un individuo a sé. Agisco sempre e solo per mia volontà, cascasse il mondo! 

  Il mio canale Youtube