Il Coro Giovanile Clara Voce del Liceo Motzo di Quartu questa sera in concerto a Roma

16 Dicembre 2017 -

Il Coro Giovanile Clara Voce del Liceo Motzo di Quartu S.E.diretto dal maestro Federico Liguori, accompagnato al pianoforte dal maestro Andrea Mudu  terrà  un concerto questa sera a Roma per  il "Festival Dell’ Avvento 2017- Cori sotto l’albero" giunto alla sesta edizione.  Per due weekend, i cori e gruppi musicali si esibiranno nello splendido scenario della città eterna immersi nella magica atmosfera dei giorni che precedono il Natale, dando vita ad uno spettacolo unico per le diversità fra suoni, canti, ritmiche e costumi.

Il concerto si terrà nella Basilica di San Lorenzo In Lucina dalle ore 20,30 alle 22,00 con un’esibizione davvero eccezionale, il primo coro di giovani d’ età compresa tra i 14 e i 20 anni, ad eseguire la Messa di Requiem in re minore di Mozart. Dopo l’emozionante e applauditissima esibizione di qualche giorno fa nella Basilica di Sant’ Elena i trenta ragazzi emozioneranno anche il pubblico della capitale.
Al loro rientro in Sardegna altri due appuntamenti ad attenderli: il 22 dicembre a Serrenti e il 23 dicembre nuovamente in concerto alla Basilica di Sant’ Elena.