In scena il corto Teatrale Baijicca

15 Marzo 2019 -

Il Teatro Dallarmadio e Laboratorio Orcoillogico, in collaborazione col Teatro La maschera presentano il corto Teatrale Baijicca. L’appuntamento è per domenica 17 marzo alle ore 19:00 presso il Teatro la Maschera in Via Is Spinargius 2 a San Sperate (Ca).  

Baijicca è scritto e diretto da Antonello Murgia in collaborazione con Fabio Marceddu, andranno in scena le Elisabetta Cuccu, Anna Vacca, Sonia Aresu, Daniela Littarru, Virna Boi, Fernanda Cambedda, Immacolata Zanda, Cristiana Caria, Luisella Cherchi, Maria Giovanna Marcia, Francesca Piras.

Le "Oncoattrici" del Laboratorio Orcoilligico si esibiranno, come si legge nell’invito in "uno spettacolo nato dall’ alchimia, da un incontro che ha trasformato il  luogo della paura, l’ospedale, nel luogo del possibile. Si ride, si piange, si riflette, ci si commuove con Baijicca. Le domande senza risposta diventano forza, poesia, atti eroici, ami lanciati nel cosmo, tra le stelle: "Che fai, tu, Luna, in ciel, dimmi, che fai, silenziosa luna".  Uno spettacolo di laica irriverenza: "Verrà il giorno in cui sapremo il perché viviamo e soffriamo,  allora non ci saranno più misteri".

Per prenotarsi è necessario contattare il numero 3397102534

 
989_baijicca.jpg989_gruppoteatro.jpg