Credits

29 Novembre 2013 -

Finalmente siamo on line! Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato vivamente alla realizzazione di questo progetto: l'amica Louise, inguaribile compagna di avventure ed escursioni che ha aiutato a trovare un nome adeguato a questo sito ed ha sostenuto vivamente la sua realizzazione, quel sant'uomo dietro la telecamera che non vuole mai esser ripreso, finto distratto ma attento scrutatore...Il nostro webmaster Isacco Curreli per la competenza, professionalità e per la  pazienza e disponibilità mostrata nella creazione di questo sito...Massimo Bina, che oltre ad essere un validissimo commercialista, si è rivelato essere un preziosa figura umana....Luca Bottani, che con le sue foto, ha  dato colore allo sfondo di Ranza Tv. 

Rivolgiamo un grazie particolare a quel ragazzo che di recente è stato scambiato per il fratello di Valentina, meglio noto come Signor Chicco, per aver realizzato, tra una risata e l'altra, il nostro logo, quell'altro buon uomo di "Bomber" per averci dato una mano con le necrologie, Alessio,  realmente fratello di Valentina, scambiato anche lui per qualcun'altro... per suo padre! Ma che si è rivelato preziosissimo per l'intuizione di inserire un "calendario", con lui ringraziamo Nicola, Rita, Signor "Titino" e tutta la famiglia Ligas allargata, importantissimo amuleto...La "cognata trasparente", grande nostra sostenitrice ed importante supporto in alcune puntate del Trucco nel Pallone" e mitici Spiga-Piga e la loro..... "ignoranza" (cit. Cristina Piga)

L 'Agenzia Ligas Totino e la Mozart Srl che hanno sempre messo a nostra completa disposizione i loro uffici e ai nostri sponsor.

Un grazie anche a chi effettua le riprese e se la ride dietro la telecamera regalando gioviali e piacevoli momenti. 

Grazie a tutto il nostro team, ai "tifosi" del "Trucco nel Pallone", il nostro pubblico, i preziosi ospiti occasionali, quelli più affezionati e gli attori della sigla del format. 

E dato che stiamo parlando di supportes ringraziamo tutti coloro che non hanno mai smesso di fare il tifo per noi come l'amica "polemica" alias Sardegna D. che sa dare obbiettivi giudizi e preziose critiche quando servono, il grande Consigliere che, anche se "non sente", sa impartire ottime raccomandazioni, l'amica che si intende di sistemi operativi in particolare di "Androgeni" ma che abbiamo scoperto essere un talento nascosto di recitazione, la sostenitrice di "Kekko uno di noi" che Valentina aspetta la porti al cinema e tutta la gang di cui fanno parte. 

Grazie anche alle Bàmbine, lontane ma sempre vicine... Sempre in tribuna.... Alle "amiche del caffè" senza la quali un caffè non potrebbe mai essere un momento sociale e a "Gianna Boi", una sicurezza della vita notturna!! Un grazie va anche all'indomabile Elvio, a Rosetta 007...A tutta la Benjamin's team e all'amica Iberica, sempre complice e con la quale una sana risata non manca mai, al nostro mitico Mario e a tutte le persone che non sono state nominate direttamente e che hanno mostrato affetto e simpatia.. Infine un grazie a voi, il nostro pubblico e tutti coloro che un giorno faranno parte di questo progetto.

Vi aspettiamo